Die Zauberflote wallpaper

Dall’incontro tra un artista e un designer, due storie diverse ma in comune l’amore per la musica e i sogni, inizia un percorso di ricerca e sperimentazione, attraverso nuove grafiche, che riporti alla luce evocazioni di un’immaginario da vivere e scoprire.
Cosi nasce l’idea di ispirarsi al “Flauto Magico” di Mozart, opera fantastica per antonomasia, come quinta scenografica di un palco immaginario su cui narrare le gesta e le atmosfere di mondi inventati, attraverso colori e grafie capaci di trasmettere emozioni.
In questo modo le pareti acquistano la forza della parola, l’armonia della musica, suscitando emozioni a chi li guarda e chi vive il contemporaneo, trasformando lo spazio, creando atmosfere incantate.
Ogni stanza si trasformerà nel palco su cui Papageno, Tamino e gli altri protagonisti del Flauto Magico di Mozart, racconteranno la loro storia, coinvolgendo lo spettatore nel racconto, protagonista anch’esso della scena.
La versatilità del progetto grafico permette di personalizzare ampiamente, in fase di progettazione, i colori, le proporzioni e le forme desiderate dal fruitore stesso, dandogli la possibilità di adattare la carta da parati non solo all’ambiente ma ai gusti di ogni singola persona.

  • design

Lascia una risposta